Taglio orbitale: precisione e qualità per le tue resistenze elettriche

Se sei alla ricerca della migliore soluzione di taglio per le tue resistenze elettriche, il taglio orbitale è la scelta che più si presta a soddisfare i tuoi obiettivi di mercato e la più richiesta dalle aziende che cercano soluzioni produttive all’avanguardia.

Tra i tagli orbitali, il taglio a incisione e strappo è una delle tecnologie più avanzate nel settore della lavorazione dei tubi, soprattutto finalizzato alla produzione di resistenze elettriche e CSM Machinery è leader nella realizzazione di macchinari di alta qualità per questo tipo di lavorazione.

 

 

Perché scegliere il taglio orbitale a incisione e strappo per la produzione di resistenze elettriche?

Il taglio orbitale offre numerosi vantaggi rispetto ai metodi tradizionali:

  • Assenza di deformazioni del tubo: il taglio minimizza o elimina completamente la riduzione del diametro interno.
  • Precisione e pulizia del taglio: non provoca bave e residui metallici che possono rappresentare degli inquinanti nelle successive fasi del processo, come la fase di riempitura per le resistenze elettriche.
  • Riduzione della formazione di truciolo: il taglio ad incisione e strappo è la tipologia che tra tutte crea meno residui in eccesso, mantenendo alta la rigidità dielettrica della resistenza.

 

Il taglio a incisione e strappo di CSM Machinery

I macchinari CSM Machinery utilizzano un sistema di taglio orbitale all’avanguardia che permette di ottenere risultati eccezionali. Grazie a un dente incisore a tre taglienti e a un morsetto di separazione, il tubo viene tagliato in modo preciso e pulito, senza deformazioni.

Oltre ai principali vantaggi del taglio orbitale a incisione e strappo, CSM Machinery offre anche:

  • Possibilità di azione con o senza lubrificazione del tubo: il taglio può essere effettuato sia a secco per velocizzare le fasi del processo, sia con un’emulsione apposita per allungare la vita del tagliente.
  • Flessibilità di diverse misure di taglio: la tecnologia permette anche la creazione di pezzi corti, su cui il taglio viene inciso e nella fase di scarico avviene la staccatura dei pezzi.

Scegliendo i macchinari CSM Machinery per il taglio orbitale, investi in una tecnologia innovativa che ti permetterà di ottimizzare i processi produttivi e aumentare la qualità delle tue resistenze elettriche, nonché ridurre i costi e migliorare la competitività sul mercato.

Contatta i nostri esperti per scoprire come possiamo aiutarti a migliorare la produzione delle tue resistenze elettriche.

CONTATTACI

Cerca nel sito

Cerca tra le nostre soluzioni per taglio, piega e lavorazioni speciali.